“La bellezza è sostanza e benessere, attraverso la linea di prodotti Collagenil vogliamo eliminare gli effetti negativi del tempo e dell’ambiente sulla pelle.”
E. Chiozza
Enrico Chiozza, il fondatore di Uniderm, nel 1985 ha dato vita alla linea dermocosmetica Collagenil completamente dedicata alla cura e al benessere della pelle delle donne. Una linea nata sulla scorta dell’esperienza e della ricerca scientifica in ambito dermatologico che ha sempre contraddistinto la produzione a marchio Uniderm.
Una visione e una sfida supportata dai risultati del centro ricerca e sviluppo dei nostri Laboratori, che si sono concentrati sugli effetti di formulazioni specifiche a base di collagene e via via elaborate secondo le più moderne scoperte scientifiche in ambito cosmetico.
Oggi a distanza di 30 anni dalla sua fondazione, Collagenil cambia veste e forma nel solco della tradizione. Ricerca e innovazione in nome della qualità e dell’efficacia, attraverso processi e protocolli farmaceutici, tecnologia, accurata scelta delle materie prime e attenzione ai dettagli. Le 31 referenze Collagenil vengono quindi suddivise in 9 linee. 9 dimensioni cosmetiche create appositamente per rispondere ad ogni specifico bisogno cutaneo. Ogni dimensione cosmetica è mirata a soddisfare l’emozionalità della donna Collagenil e a risolvere un bisogno della sua pelle. Il tutto accompagnato da un nuovo packaging elegante, moderno, luminoso, proprio come la donna Collagenil.