Approfondimenti

Addio alle rughe con un siero lifting istantaneo

By 13 febbraio 2018 One Comment

Un siero lifting istantaneo, che non solo migliora la prestazione del make-up per tutto il giorno ma che combatte capillarmente anche le rughe. Stiamo parlando di Perfect Serum, uno dei prodotti di punta e più amati del catalogo Collagenil. I motivi sono molteplici, a partire dal fatto che si tratta di un siero unico, che non limita la sua funzione a quella di ottima base trucco, ma che contemporaneamente agisce come liftante anche dei segni del tempo più marcati.

Ma non solo: a determinarne la fortuna è la miscela di ingredienti di alta tecnologia e di elementi naturali. Una delle due anime di Perfect Serum, infatti, è composta da due ricercatissimi peptidi: l’Hexapeptide-8 e il Pentapeptide-18, che svolgono la profonda azione miorilassante e anti-age. Così, anche la pelle più segnata dall’andare avanti degli anni ringiovanisce e appare più liscia e omogenea.

Dall’altra parte il Burro di Karitè, l’Olio di Passiflora e Cryptomeria Japonica danno vita a un’esplosiva combinazione che:

  • Idrata e nutre a fondo
  • Svolge un’azione antiossidante
  • Attiva il rinnovamento cellulare

Il Burro di Karitè, infatti, è una sostanza grassa vegetale estratta dai frutti dell’albero del Butyrospermum Parkii: ha proprietà idratanti, emollienti e rigeneranti. Senza contare che, grazie alla sua frazione insaponificabile, ricca di vitamina E, A ed F stimola la produzione di due fondamentali proteine – collagene ed elastina – in grado di rendere la pelle compatta ed elastica. Ne risulta una capillare efficacia contro le rughe, che dona all’incarnato un aspetto più giovane e luminoso.

L’effetto antiossidante dell’Olio di Passiflora è dovuto principalmente ad alcuni dei suoi principali componenti – i flavonoidi. Questi ultimi agiscono a livello cutaneo, ma penetrano anche negli strati più profondi della pelle, cosicché riescono a rafforzare le attività del collagene, rallentando il processo di invecchiamento.

A garantire il turnover cellulare è, infine, l’estratto di Cryptomeria Japonica, delle cui straordinarie qualità vi abbiamo più volte parlato sul blog. La conifera sempreverde di origine asiatica (precisamente di Cina e Giappone), stimolando il ricambio delle cellule, dà avvio ad un’azione anti-age, che completa quelle degli altri ingredienti di Perfect Serum.

Può interessarvi anche l’ultimo articolo del nostro blog che vi aiuta a scoprire che tipo di pelle avete. Siete curiose? Lo trovate qui.

Scopri le linee

Scopri le 9 dimensioni Collagenil, 9 soluzioni dermocosmetiche,
specifiche per ogni necessità della pelle.
Scopri le linee

Join the discussion One Comment

Leave a Reply