ApprofondimentiRe-Pulp

Viso svuotato? Riempilo con l’azione dell’Acido Ialuronico

By 10 aprile 2018 No Comments
acido ialuronico collagenil bellezza cosmeceutica dimensionale

Dai Laboratori Collagenil il prodotto d’eccellenza che basa il suo meccanismo d’azione sull’unione tra Acido Ialuronico e Konjac in una molecola cross-linkata.

 

Volumizzare, rimpolpare, distendere. Sono queste le esigenze di una pelle che vuole combattere gli effetti dello scorrere del tempo ed è a queste stesse necessità che Re-Pulp 3D va incontro. Si tratta di una crema che agisce direttamente alla radice dei tessuti che hanno subito uno svuotamento per l’andare avanti dell’età o a causa di diete repentine. Il tipico viso svuotato o segnato dalle rughe, soprattutto quelle profonde, trova in questo prodotto un alleato forte e deciso.

Il segreto di questo prodotto dalle molteplici funzioni è la miscela di attivi preziosi e ricercati, a partire dalle microsferule di Acido Ialuronico e Konjac che, ridensificando i tessuti, rimpolpano e volumizzano. Svolgono, quindi, un’azione che viene definita re-pulp, dalla quale prende il nome la linea Collagenil di cui 3D è la punta di diamante.

I due polimeri associandosi danno infatti vita a quella che viene definita una molecola cross-linkata, ovvero una composto stabile fra la molecola ad alto peso molecolare (Konjac) e quella a basso peso molecolare (Acido Ialuronico), che agisce penetrando gli strati superficiali della pelle per assorbire l’acqua che evapora dal derma profondo. È un meccanismo complesso ed efficace, studiato dai laboratori Collagenil, in grado di ridare extra volume ai tessuti che lo avevano perso.

Non va dimenticata, poi, la presenza dell’Estratto dell’Acmella Oleracea, che possiede specifiche proprietà leviganti e incrementa il dinamismo cellulare necessario per rinforzare il tessuto di sostegno della pelle, il cosiddetto ECM (Extracellular Matrix). Distende le rughe nelle zone più critiche del volto, come contorno occhi e solco nasolabiale.

Il risultato combinato delle azioni dell’Estratto di Acmella Oleracea e della molecola cross-linkata mostrano la forza della sinergia tra elementi, che contraddistingue i prodotti Collagenil. Quando i due elementi lavorano insieme e si muovono verso la stessa direzione le caratteristiche di entrambi si sommano e l’effetto è estremamente più efficace e preciso.

Istantaneamente la grana della pelle diventa più uniforme, tanto che le gote e il resto del viso vengono riempiti già alla prima applicazione e acquistano immediata compattezza. La pelle non solo appare così più idratata, liscia e morbida ma soprattutto si presenta più elastica, distesa, ringiovanita. Affidandovi a questo prodotto cult dei laboratori Collagenil non potrete sbagliare: vedrete risultati apprezzabili fin da subito, ritrovando un ovale ridisegnato e ridefinito.

Scopri le linee

Scopri le 9 dimensioni Collagenil, 9 soluzioni dermocosmetiche,
specifiche per ogni necessità della pelle.
Scopri le linee

Leave a Reply