Approfondimenti

Un siero lifting immediato che distende le rughe e ridensifica il tessuto cutaneo: il segreto negli attivi sinergici

By 28 Gennaio 2019 One Comment
orchidea e perfect serum

Le rughe profonde sono il vostro cruccio e siete alla ricerca di una soluzione che sia non solo efficace ma anche rapida? Noi non abbiamo dubbi: il prodotto giusto per voi è Perfect Serum, il siero lifting immediato, divenuto in poco tempo un cult dei Laboratori Collagenil.

Questo cosmeceutico non si limita solo a svolgere un’intensa azione liftante, ma coniuga anche un’attività ridensificante del tessuto cutaneo. Quest’ultima è fondamentale tanto quanto quella propriamente levigante delle rughe per donare un aspetto giovane e, soprattutto, più armonioso al viso. Oltre a distendere i segni del tempo, infatti, è necessario agire risollevando i cedimenti cutanei, che si manifestano col passare degli anni.

La doppia azione nel nostro cosmeceutico viene svolta da una parte da composti tecnologici detti peptidi e dall’altra da Gatuline Renew – il principio attivo derivato dai germogli della pianta della Cryptomeria Japonica.

L’Hexapeptide-8 e il Pentapeptide-18 svolgono in Perfect Serum l’azione liftante e miorilassante: distendono le rughe più profonde, modulando il rilascio dei neurotrasmettitori, che inducono la contrazione muscolare. In questo modo rilassano la muscolatura facciale, aiutando a combattere i segni del tempo fin dalla loro radice. Anche per questo motivo, sono considerati un elemento di supporto straordinario per chi affronta ciclicamente trattamenti estetici specifici. In particolare, se utilizzati tra una seduta e l’altra di iniezioni di botulino possono prolungarne l’effetto e ritardare, per questo, il momento della seduta successiva.

Il secondo attivo, che lavora in sinergia con i peptidi, aumenta invece l’energia dei cheratinociti e potenzia tutti i processi essenziali per una corretta ricostruzione epidermica. Stimolando il turnover cellulare, questo attivo garantisce così un’azione ridensificante del tessuto cutaneo, che sinergicamente con l’attività liftante operata dai peptidi, rende la pelle distesa e compatta.

Questo speciale siero diventa, quindi, un passaggio fondamentale nella beauty routine di ogni donna che è alla ricerca di un prodotto specifico, ad alta concentrazione di sostanze tecnologicamente avanzate. Senza dimenticare che è anche un’ottima base trucco, da poter utilizzare ogni mattina.

 

Join the discussion One Comment

Leave a Reply