Consigli

Biostimolazione viso: cosa fare dopo i trattamenti

By 23 Aprile 2021 No Comments
biostimolazione viso

Come potenziare gli effetti della biostimolazione viso con il prodotto giusto

Vi siete mai chieste cosa fare dopo un trattamento di medicina estetica come la biostimolazione viso? O se esiste una beauty routine dedicata che permetta di mantenere, o ancor meglio, di migliorare i risultati ottenuti durante i trattamenti di medicina estetica?

Ecco una piccola guida su come potenziarne gli effetti.

Post biostimolazione viso: perché è così importante?

Per i trattamenti di biostimolazione il post rappresenta una fase fondamentale, visto che funziona da vero e proprio booster.

Infatti, lavorando in sinergia tra il trattamento dal medico estetico e i prodotti utilizzati una volta tornati a casa, sarà possibile potenziare il risultato ottenuto, aumentando la produzione di collagene ed elastina.

Tutto questo si tradurrà in un miglioramento della tonicità e dell’elasticità cutanea, nonché  in una riduzione delle rughe.

La beauty routine post biostimolazione

biostimolazione viso cosa fare dopo i trattamenti

La beauty routine che abbiamo elaborato, proprio per chi si è sottoposta a delle sedute di biostimolazione viso, è composta da un unico prodotto viso, da indossare a seguito del trattamento medico estetico, che andrà ad amplificarne il risultato.

Si tratta di Stimolante Antietà della linea Bio Longevity, di cui, non a caso, abbiamo parlato sul blog a proposito della biostimolazione in crema.

Questa formulazione stimola l’attività dei fibroblasti, cominciata con la biostimolazione medico-estetica, per la produzione di nuovo collagene e acido ialuronico.

La sua formula, con tripla azione anti-età, garantisce:

  • Un effetto rassodante.
  • Il rinnovamento cutaneo.
  • La correzione intensiva delle rughe di viso, collo e décolleté.

Il complesso peptidico presente nella formulazione di Stimolante Antietà, infatti, favorisce la produzione di acido ialuronico e collagene, e rafforza il tessuto connettivo creando in superficie un film protettivo contro i radicali liberi.

Completano la formula poi, gli esteri di Jojoba e la Vitamina E, dalle note proprietà rigeneranti, rinforzanti, idratanti e antiossidanti.

Dunque, se usato come completamento e supporto del trattamento medico estetico, Stimolante Antietà garantisce un risultato efficace e visibile.

La pelle apparirà più elastica, tonica, compatta e luminosa – proprio come accade a seguito di una seduta di biostimolazione viso.

Come utilizzare Stimolante Antietà

Applicatelo mattina e sera sul viso, massaggiando con movimenti dal basso verso l’alto, seguendo così le linee dei fasci di collagene della pelle.

Questa semplicissima beauty routine vi aiuterà, complessivamente, nella produzione di collagene e acido ialuronico, oltre che a raggiungere un risultato globale ancor più soddisfacente.

Il contenuto di questo articolo è stato validato dal nostro board scientifico.

 

Leave a Reply

Secured By miniOrange