Consigli

Cosa fare dopo un trattamento con il botulino

By 29 Aprile 2021 No Comments
come trattare la pelle dopo il botulino

Come prendersi cura  della pelle dopo il botulino?

Vi siete mai chieste cosa fare dopo un trattamento di medicina estetica con botulino? O se esiste una beauty routine specifica, che permetta di mantenere, o ancor meglio, di intensificare i risultati ottenuti?

Cosa fare dopo il trattamento con botulino

Una volta completato il trattamento medico con botulino, potreste pensare di aver ottenuto il miglior risultato possibile nel combattere le rughe.

Questo però, è vero solo in parte: una volta tornate a casa è, infatti, possibile e consigliabile, utilizzare delle formulazioni che vadano a supportare l’azione iniziata dal botulino.

Stiamo parlando, ovviamente, delle cosiddette creme ad effetto Lifting, alleate preziose della pelle.

Ma come agiscono e completano l’effetto del botulino?

  • Mimano l’effetto della tossina botulinica, distendendo e liftando le rughe.
  • Agiscono sulle zone considerate “off limits” per il botulino.

Il botulino, infatti, è utilizzato soprattutto per mettere KO rughe d’espressione della fronte, intercigliari, perioculari, verticali e orizzontali alla radice del naso

Cosa fare quindi? Quali precauzioni prendere dopo il botulino e quali formulazioni sono più indicate?

Perché utilizzare dopo il botulino Liftensive 24H

come trattare la pelle dopo il botulino

La soluzione perfetta è inserire nella propria beauty routine, il complesso neuropeptidico di ultima generazione di Liftensive 24H, che agisce in maniera mirata su tutti quei segni d’espressione, che sono frutto di piccoli e ripetuti movimenti facciali quotidiani, e interviene direttamente sui meccanismi responsabili dei cedimenti cutanei, con un effetto lifting visibile e duraturo.

Applicando la crema con costanza, infatti, vengono amplificati i benefici del botulino e il tessuto cutaneo risulta rassodato, ricompattato e i lineamenti appaiono ridefiniti in una V-shape più giovanile e tonica.

Utilizzare Collagenil Liftensive 24H come trattamento domiciliare dopo il botulino significa intensificare e supportare l’azione liftante iniziata con le sedute dal medico estetico, rallentare i fenomeni di invecchiamento precoce della pelle e ostacolarne la ricomparsa.

Il contenuto di questo articolo è stato validato dal nostro board scientifico.

Leave a Reply

Secured By miniOrange