LA COSMECEUTICA DIMENSIONALE DAL 1985

Ad ogni inestetismo o problema della pelle concorrono sempre più fattori, sia esterni, sia interni. Il principio guida dei Laboratori Collagenil è rispondere con una formulazione di attivi funzionali e sinergici in grado di correggere e neutralizzare tutti i fattori scatenanti, per una soluzione rapida e visibile del problema e dell’inestetismo.

Ogni prodotto dei Laboratori Collagenil, infatti, rappresenta un protocollo mirato e completo grazie all’azione sinergica e specifica dei suoi principi dermo-funzionali ad alta concentrazione che compongono ogni singola formulazione.

Attraverso i prodotti cosmeceutici dei Laboratori Collagenil si ottengono risultati concreti e visibili all’interno di una beauty routine semplificata grazie alla possibilità di trattare efficacemente un inestetismo e/o un problema anche con un solo prodotto.

LE DIMENSIONI DEI LABORATORI COLLAGENIL

I cosmeceutici vengono distinti dai semplici cosmetici per la loro capacità di penetrare più in profondità nella pelle, arrivando in questo modo alla radice di una problematica e di un inestetismo, ponendosi così come soluzioni più a lungo termine rispetto a quelle cosmetiche.

Ma anche in questo i prodotti dei Laboratori Collagenil si distinguono da tutti gli altri cosmeceutici, grazie alla loro capacità di agire su tutti i livelli della  pelle e non solo su quelli più profondi. Per trattare alcuni tipi di problematiche o inestetismi, infatti, agire in profondità può non essere sufficiente, ma si rende necessario associare un’attività che agisca anche a livelli più superficiali dell’epidermide.

Per questo motivo, svolgere un’azione cosmeceutica per noi significa riportare l’equilibrio e i giusti parametri a tutti i livelli cutanei, nessuno escluso.

SCOPRI I COSMECEUTICI

APPROFONDIMENTO

UN SIERO LIFTING IMMEDIATO CHE DISTENDE LE RUGHE E RIDENSIFICA IL TESSUTO CUTANEO: IL SEGRETO NEGLI ATTIVI SINERGICI

 

Leggi l'articolo