ApprofondimentiConsigli

Migliori creme contorno occhi: i trattamenti anti-rughe, borse e occhiaie per ringiovanire lo sguardo

By 21 Maggio 2021 No Comments

È possibile ottenere uno sguardo riposato, fresco e luminoso, grazie all’azione sinergica delle migliori creme per il contorno occhi e dei trattamenti di medicina estetica più efficaci.

Si illuminano quando si prova una gioia, si spalancano con la più bella delle sorprese, e si stringono nel più dolce dei sorrisi: gli occhi raccontano tutte le nostre emozioni.

La pelle che li circonda è, per tale motivo, costantemente sottoposta a sollecitazioni per seguire ogni movimento dello sguardo: per questo, scegliere le migliori creme per il contorno occhi è fondamentale per mantenerlo elastico e disteso.

Le azioni meccaniche, unite alla genetica, al passare del tempo, e a numerosi fattori esogeni, come i danni causati dall’inquinamento, dai raggi UV e dal fumo, possono concorrere nella formazione di rughe sotto agli occhi, e di borse e occhiaie.

Cosa fare per ringiovanire lo sguardo?

Scegliere, innanzitutto, le migliori creme per il contorno occhi, e utilizzarle poi in un’azione sinergica con specifici trattamenti di medicina estetica non invasivi, cioè senza bisturi.

È infatti dall’unione di cosmeceutici altamente efficaci e di trattamenti di medicina estetica, che si può trovare la risposta alle principali esigenze della pelle, contorno occhi compreso.

Collagenil ha formulato tre creme per il contorno occhi con principi attivi dermofunzionali ad alta concentrazione, valutati da analisi e studi clinici e pensati per aiutare a conservare più a lungo i risultati dei trattamenti di medicina estetica.

Tra di essi, in particolar modo, sono i trattamenti dedicati al contorno occhi i più desiderati al momento. Si tratta di un vero e proprio boom di richieste, dovuto soprattutto alla maggior attenzione che viene data allo sguardo in questo periodo storico, durante il quale il resto del viso è coperto dalla mascherina.

Migliori creme contorno occhi

Prima di scegliere la miglior crema per il contorno occhi, bisogna chiedersi quali sono le caratteristiche del proprio sguardo, e di conseguenza le sue esigenze. Microrughe, zone scure, gonfiori, o perdita di tono?

Con Collagenil è possibile trovare la soluzione adatta a ogni bisogno della pelle.

 

 

Per attenuare segni e stanchezza del contorno occhi

Collagenil Bio Longevity Intensivo Occhi è il contorno occhi anti-age biostimolante e rivitalizzante. Con fitoestratti bioattivi, agisce in profondità, ricostruendo e riorganizzando l’epidermide per mantenere la pelle compatta, soda ed elastica.

 

L’effetto anti-age è potenziato inoltre dall’azione di Easyliance® IO che crea un film elastico, favorendo immediatamente la distensione delle rughe intorno agli occhi. La formula è arricchita con Ceramidi, che ripristinano il naturale livello di idratazione della pelle e proteggono la delicata area perioculare, che con il passare del tempo tende ad assottigliarsi e perdere turgore.

 

 

 

Per contrastare rughe, perdita di tonicità e occhiaie

L’obiettivo di Collagenil Liftensive Perfect Eye è dare definizione immediata alla palpebra e al contorno occhi. Il siero corregge i segni dell’età con una forte azione rassodante e tonificante, che distende in pochi secondi le linee e le rughe di quest’area, contrastando la perdita di tono, di elasticità e il rilassamento cutaneo anche della pelle iper-delicata della palpebra superiore. Nella sua formula sono presenti una combinazione unica di neuropeptidi fitoestratti bioattivi che ristrutturano e levigano la pelle nell’immediato, mentre rallentano il fisiologico processo di cedimento dermico con l’utilizzo nel tempo, attenuando inoltre la colorazione scura tipica delle occhiaie.

Per combattere borse e occhiaie genetiche

Collagenil Dry & Sensitive Eyes Area è la crema per il contorno occhi multifunzione, dal potere idratante e decongestionante. Mira a riattivare il microcircolo linfatico e venoso dell’area perioculare, che può essere rallentato per cause genetiche e che, insieme al ristagno di liquidi, tossine e depositi di melanina, contribuisce all’aspetto delle occhiaie scure e delle borse sotto agli occhi. La sua formulazione, con Hydroviton®, un avanzato pool di fattori naturali tra cui aminoacidi, svolge una profonda azione idratante, mentre Liposoma Escina ha un’azione vasotonica, anti-infiammatoria e anti-edemigena.

Le creme per il contorno occhi Collagenil sono i migliori alleati dei trattamenti di medicina estetica dello sguardo, in particolar modo, aiutano a mantenere più a lungo i risultati della biostimolazione e della biorivitalizzazione, così come quelli dei filler di acido ialuronico e della tossina botulinica.

Leave a Reply

Secured By miniOrange