Novità

Night Defence: in arrivo la rivoluzionaria crema notte effetto detox!

By 2 Ottobre 2017 No Comments
oleoactive_nightdefence novità collagenil

Un rivoluzionario prodotto in grado di attivare il rinnovamento cellulare grazie alla sinergia dei suoi attivi supertecnologici. Tutto questo è Night Defence, la straordinaria crema notte, ultima arrivata nella linea Oleoactive di Collagenil, che troverete da questo mese in tutte le migliori farmacie e parafarmacie italiane.

Nata dalla ricerca costante di trattamenti innovativi e ad alta tecnologia nei nostri laboratori, Night Defence è stata studiata per agire di notte così da rendere la pelle rigenerata al mattino. Una crema 4 in 1 che svolge contemporaneamente un’azione:

  • Detossinante
  • Anti-aging
  • Anti-inquinamento
  • Anti-glicazione

Quest’ultima in particolare si riferisce alla capacità di questo straordinario prodotto di combattere il cosiddetto processo di glicazione – uno di quelli che più concorrono all’invecchiamento cutaneo. In poche parole, le molecole di zucchero nel sangue si legano alle proteine di collagene ed elastina con la conseguente perdita di elasticità delle fibre che diventano dure e strutturate. Il risultato? Perdita di tono e formazione di rughe. Ed è proprio qui che entra in gioco il meccanismo messo in atto da Night Defence, che previene e contrasta la formazione di rughe profonde, grazie in particolare agli estratti di Propoli e di Jujube (un frutto noto anche come ‘giuggiola’ da non confondere con la Jojoba).

night repair collagenil notte donna viso

Ma non solo: gli altri principi attivi che la compongono la rendono un’ottima crema nutriente, in grado di idratare anche le pelli più secche e delipidizzate. L’estratto di foglie di Olivo riesce, infatti, a detossificare la pelle dallo stress ossidativo quotidiano, mentre a proteggere la barriera naturale della nostra pelle impoverita ci pensano invece il Burro di Karitè e i Polisaccaridi del Fruttosio.

Il risultato è una ridefinizione totale del ciclo di rinnovamento cellulare, attraverso un lento rilascio degli attivi di notte – quando cioè la pelle non è impegnata a combattere aggressioni esterne e può dedicarsi completamente al turnover cellulare. È proprio nelle ore notturne, infatti, che la rigenerazione si fa molto più intensa: la microcircolazione è più attiva, l’epidermide più ossigenata e soprattutto più ricettiva e pronta ad assorbire i principi attivi contenuti nei cosmetici.

Una vera rivoluzione che avviene durante il sonno e che fa apparire al mattino la pelle levigata, rigenerata, nuova. Mentre dormiamo la nostra pelle riprende vita e la mattina è pronta ad affrontare un nuovo, straordinario giorno.

 

Scopri le linee

Scopri le 9 dimensioni Collagenil, 9 soluzioni dermocosmetiche,
specifiche per ogni necessità della pelle.
Scopri le linee

Leave a Reply