Consigli

A settembre fai rinascere la tua pelle con peeling e rinnovamento cellulare

By 7 Settembre 2017 31 Ottobre, 2018 No Comments

Con la stessa rapidità con la quale è arrivata, l’estate sembra essersi appena conclusa. E insieme ai dolci kg di troppo, ci troviamo a fare la conta anche dei danni di sole e mare sulla pelle. È tempo di detox, insomma, e non solo per quanto riguarda cibo e calorie!

La nostra pelle ha bisogno di purificarsi e di spogliarsi di tutte quelle scorie accumulate tra sole e salsedine. Contro la disidratazione e la perdita di tono tipica del rientro dalle vacanze estive la parola d’ordine non può che essere rinnovamento cellulare. Stimolare il turnover, eliminando in primis le cellule morte, è un passaggio necessario per donare lucentezza alla pelle trascurata.

L’asso nella manica? Il peeling! Un trattamento estetico esfoliante dello strato cutaneo superficiale, a cui da oggi potrete dedicarvi direttamente a casa vostra, senza dover ricorrere al lettino del dermatologo o a quello dell’estetista.

Noi di Collagenil, infatti, abbiamo pensato a un prodotto ad hoc: Soft-peeling Antiaging è l’alleato perfetto per un impeccabile peeling cosmetico. Si tratta di una crema che contiene acido glicolico all’8%. Questo acido è il vero segreto di ogni peeling e la sua percentuale varia a seconda dell’importanza del problema che andrà a trattare. Per i cosiddetti peeling cosmetici, che quindi non necessitano della presenza di uno specialista, la concentrazione può arrivare a un massimo di 15%. Per questo il Soft-peeling è considerato un trattamento poco invasivo, che tuttavia può davvero risolvere il problema di una pelle spenta e disidratata per i postumi dell’estate.

soft peeling antiaging collagenil consigli cosmesi bellezza pelle idratazione rinnovamento cellulare

L’alta tecnologia di questo prodotto si misura dagli ingredienti che completano l’azione dell’acido glicolico:

• Olio di jojoba, estratti di malva e aloe: l’anima naturale di questa crema
• Vitamina E e A, antiossidanti e riepitelizzanti
• Ossido di zinco: lo schermo fisico ad azione dermolenitiva

Questa crema, applicata mattina e sera, stimola da una parte l’eliminazione di quello strato epidermico che più è stato danneggiato e dall’altra accelera la nascita di cellule nuove – che regalano alla pelle del viso un aspetto sano e luminoso.

Non dimenticate che contemporaneamente Soft-peeling Antiaging combatte anche i segni del tempo. Rughe, macchie, residui acneici vengono attenuati e intanto l’incarnato ritrova uniformità e lucentezza.

Per una pelle in rinascita e un settembre di bellezza!

Leave a Reply